Ronaldo è in Cina ma parla solo di Juve e lo fa già da leader. Innanzitutto ha dichiarato che la Juventus è uno dei club più grandiosi della storia del calcio e lui è entusiasta di essere arrivato qui perchè rappresenta una grande opportunità.
Poi ha spiegato i suoi obiettivi. In primis raggiungere grandi traguardi per lasciare un segno nella storia di questo club. Infine ha spiegato che vuol fare felici i compagni di squadra e i tifosi bianconeri. Ronaldo, infatti, è abituato a stare in prima linea, a prendere per mano la squadra anche nei momenti di difficoltà. Non è solo un bomber spietato ma è un uomo squadra, importante per lo spogliatoio. Chi non ricorda nel momento di difficoltà contro la Juve come incitava il pubblico a sostenere la squadra. Lui ama vincere e essere protagonista delle vittorie. con la partenza di un uomo squadra come Buffon, l’arrivo di un leader di questo spessore potrebbe essere fondamentale.
Anche l’aria inotrno alla squadra è già cambiata. Diversi giocatori, nonostante le lusinghe dei maggiori club europei, vogliono restare perchè percepiscono la possibilità di primeggiare anche in Europa. CR7 è un trascinatore, e a quanto pare non solo di tifoserie ma soprattutto all’interno della squadra.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F520013891749550%2F&show_text=0&width=560″ /]