Buffon da pelle d’oca durante l’esordio con il PSG: che brividi con la standing ovation

Buffon
Buffon

L’approdo di Gianluigi Buffon al PSG ha suscitato un velo di tristezza tra il popolo juventino che ha dovuto dire addio al suo capitano, un uomo che ha deciso di continuare a dare spettacolo tra i pali nonostante non sia più un ragazzino, come si può notare anche dal video Sky. Buffon insomma si sente ancora in forma per poter giocare a grandi livelli ed il PSG gli sta dando l’occasione di continuare per questa strada. Sono infatti iniziate le amichevoli internazionali ed anche se fino ad ora il PSG non si è dimostrato in grande forma, c’è chi ha voluto omaggiare il nostro Gigi nazionale con una standing ovation da brividi.

Durante infatti il match contro il Bayern Monaco tenutosi a Klagenfurt in Austria, Buffon è uscito sul risultato di 1-1, ma ciò che ha stupito di gran lunga l’ex portierone bianconero, è il grande affetto con cui il pubblico lo ha salutato. Una bella standing ovation, con anche i calciatori in campo pronti a salutare il campione italiano.

Ciò lascia ben capire come ormai Buffon sia una grande star del mondo del calcio internazionale, amato tanto anche dagli avversari per la sua grande storia, un campione d’altri tempi che ha deciso di viversi ancora queste emozioni che solo il mondo del calcio può regalargli. Si spera che possa essere decisivo anche con il PSG e riuscire a vincere ancora tanto prima di dire addio in maniera definitiva a quest’ambiente che continua ad omaggiarlo in tutti gli stadi del mondo.

Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che condividere con voi il video che abbiamo preso da Sky durante il test amichevole tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain, in modo tale che tutti possano farsi un’idea più concreta di quello che comporta avere Buffon in squadra dopo essere diventato leggenda con la maglia della Juventus.