VIDEO EPICO – A Ciampino i tifosi della Roma aspettano Malcom ma lui va a…Barcellona!

roma malcom

Di beffe incredibili nella storia del calciomercato se ne sono viste tante negli ultimi anni. Oggi, però, da Roma arriva una figuraccia davvero epica: i giallorossi avevano praticamente acquistato il brasiliano Malcom dal Bordeaux, con tanto di comunicati sui siti web delle due società. Le firme, però, non erano ancora arrivate.

L’ala destra era attesa nella tarda serata di ieri, a Ciampino: l’ora fissata per l’atterraggio, le 23. Un bel po’ di tifosi giallorossi si sono adunati nell’aeroporto della capitale, entusiasti all’idea di salutare il nuovo acquisto della Roma, giovane e talentuoso. L’epilogo, però, non è stato esattamente quello sperato.

Un primo ritardo dell’aereo (dalle 23 alle 23.40) non ha creato particolari preoccupazioni agli stoici tifosi. Dopo un po’, però, le prime notizie allarmanti cominciavano a serpeggiare sui siti specializzati di calciomercato: inserimento dell’ultim’ora del Barcellona! I blaugrana offrono più dei giallorossi, il giocatore ovviamente non ha dubbi sulla destinazione da scegliere. E nel pomeriggio di oggi il passaggio ufficiale al club catalano.

Il Bordeaux blocca tutto, Monchi prova un disperato rilancio ma dalla Francia non arrivano più risposte. E a Ciampino l’aereo con Malcom a bordo non arriva mai. Con sommo stupore dei tifosi che possiamo ammirare in questo epico video che passerà decisamente alla storia. Il tutto mentre in altre parti d’Italia celebrano Cristiano Ronaldo…