Cancelo si è già preso la Juventus: numeri e accelerazioni super contro il Bayern

Cancelo
Cancelo

Nella notte italiana si è disputata la prima partita dell’International Champions Cup per la Juventus di Allegri che ha dimostrato già le sue grandi qualità nella sfida contro il Bayern Monaco, con Cancelo protagonista stando al video estratto per voi oggi. Il match è stato vinto dai bianconeri per 2 a 0 grazie ad una doppietta del giovane attaccante Favilli, molto richiesto sul mercato e che con molta probabilità lascerà la squadra bianconera appena arriverà un’offerta interessante. Una Juventus che ha già mostrato alcuni volti nuovi di questo calciomercato, con l’ingresso in campo di Perin, Emre Can, ma soprattutto Cancelo che si è dimostrato tra i più attivi di questo match.

Il terzino portoghese ha subito mostrato le sue grandi qualità, una partita fatta di corsa, ma anche di ottime giocate che hanno messo in risalto le sue doti tecniche piuttosto elevate. Cancelo è stato uno degli acquisti più onerosi di questo calciomercato bianconero, ma il portoghese non sembra avvertire alcuna pressione, ha già ben compreso come bisogna comportarsi con la maglia della Juventus e siamo più che sicuri che fornirà dei grandi assist per Cristiano Ronaldo.

L’asse portoghese insomma sarà la nuova linfa vitale per questa Juventus, ci si attendono giocate super che faranno non poco ammattire gli avversari. Sicuramente tra i più disperati al momento ritroviamo i tifosi interisti che speravano fortemente di vedere nuovamente Cancelo con la maglia dell’Inter ed invece hanno perso un ottimo giocatore che è già entrato nei pieni ritmi della famiglia Juventus.

A questo punto non possiamo fare altro che lasciarvi al video estratto da Sky, in merito alla prestazione che Cancelo ha offerto durante l’amichevole tra Juventus e Bayern Monaco, con il portoghese che a detta di tutti è stato uno dei migliori in campo nonostante nel primo tempo sia stato impiegato sulla fascia sinistra insieme ad Alex Sandro.