Conferenza epica ed interrogazione d’inglese per Allegri: voto 3 sulla fiducia, che disastro

Allegri
Allegri

La Juventus è alle prese con l’International Champions Cup, un mini torneo tra grandi squadre d’Europa che ha già dato modo di dimostrare la buona condizione fisica degli uomini di Allegri, in attesa poi di accogliere coloro che hanno partecipato al Mondiale di Russia 2018 tra cui anche il gioiello Cristiano Ronaldo. Il primo match è stato disputato contro il Bayern Monaco ed è stato vinto per 2 a 0 grazie alla doppietta del giovane Favilli, ma la parte più interessante è avvenuta dopo la partita, quando il nostro mister Allegri ha deciso di cimentarsi con l’inglese come si nota dal nostro video.

Durante infatti la consueta conferenza stampa del post-partita l’allenatore della Juventus ha deciso di parlare in inglese in quanto le domande dei giornalisti erano state poste in tale lingua. Purtroppo per lui però non sembra aver ancora preso dimestichezza con tale lingua, tant’è che è risultato piuttosto divertente ascoltarlo perché quasi incapace di mettere di fila due parole in inglese. In effetti dopo un po’ di tempo ha deciso di parlare in italiano rendendosi conto di non essere in grado di riuscire a parlare in maniera fluida in inglese.

Un siparietto senza dubbio simpatico che però fa capire anche la caparbietà del nostro mister, insomma ci ha provato con tutte le sue forze a parlare in inglese, non facendo sicuramente una bella figura, ma ha dimostrato di avere carattere e siamo sicuri che ben presto parlerà perfettamente questa lingua. Insomma Allegri ha ambizioni importanti per la sua carriera, non resterà ancora per molti anni alla Juventus e sicuramente la sua prossima squadra sarà straniera.

Intanto godiamoci il nostro mister per i prossimi due anni, sperando di poter raggiungere ancora grandissime vittorie. A seguire, il video che ci mostra il disastro totale combinato da Allegri dopo la sfida tra Juventus e Bayern Monaco andato in onda su Sky, con un inglese davvero improbabile.