Caldara battezzato dai compagni: ormai fa parte della squadra


caldara è stato sottoposto al tradizionale rito d’iniziziazione bianconero: i nuovi devono cantare. E così caldara, Emre Cam e cancelo sono saliti sul tavolo e hanno dovuto esibirsi di fronte a tutta la squadra. A quanto pare Caldara è ormai un giocatore a tutti gli effetti della Juve e non vuole assolutamente cedere la maglia a Bonucci.

In questi giorni imperversa la vicenda a tre col Milan: in ballo Higuain, Caldara e il ritorno di Bonucci. I tifosi sembrano non voler cedere il giovane difensore per riprendersi un Bonucci più avanti con l’età e che lo scorso anno ha deluso sul piano.

Lo stesso caldara continua a dichiarare che è un sogno essere arrivato alla Juve e non vuole lasciarla. Marotta pensa anche a una formula con diritto di recompra. Insomma il destino del difensore centrale della Juve si dovrebbe decidere a giorni. Dall’Argentina sta arrivando anche il fratello procuratore del Pipita. I milanisti sognano Higuain e ormai l’amore con Bonucci è finito e lo rimanderebbero volentieri alla Juve. Sono lontani i tempi in cui festeggiavano per il suo arrivo contenti di averlo strappato alla Juve e sognando di aprire un ciclo. Nel calcio tutto cambia velocemente e anche i tifosi bianconeri sono divisi sul ritorno di Bonny.

Ecco il Video: