Douglas Costa fa Ronaldo: bicicletta e rovesciata volante

In questa estate l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha monopolizzato discorsi e pensieri dei tifosi bianconeri. Ma Douglas Costa lancia un video che ricorda quanto sia forte il brasiliano. Ha alzato in cielo il pallone con la bicicletta per poi colpirlo in rovesciata con una violenza inaudita. Siamo al cospetto dell’ennesima prova che la rosa della Juventus quest’anno possa contare su moltissimi giocatori in grado di risolvere le partite da soli in Serie A e in Champions League.

https://youtu.be/0juyP9MGouk

In questa fantastica estate di calciomercato Douglas è stato acquistato a titolo definitivo. Lo scorso anno è stato il giocatore rivelazione. Grazie a lui la Juve ha risolto una lunga serie di partite in cui trovava la strada per segnare. Ogni volta che entrava, faceva impazzire i difensori ma soprattutto regalava assist a ripetizione.

Quest’anno nel mirino degli assist avrà Cristiano Ronaldo che non vede l’ora di buttare palle in rete. Sulle fasce ci saranno anche Cancelo e Cuadrado pronti a sfondare e rimettere palle al centro. Allegri dovrà realizzare un grande reparto offensivo con giocatori come Dybala, Mandzukic. Il Pipita sembra destinato a dire addio alla Juve dopo l’arrivo dell’alieno. Dispiace per l’argentino sempre umile e dai gol pesanti che hanno regalato due Scudetti e Coppe Italia a alla Juve.

La Juve, in questi anni colpo dopo colpo ha allestito una squadra dei sogni. La speranza è che finalmente possa combattere alla pari con Real, Barcellona, Bayern, Psg. E se Douglas Costa è quello visto di recente, allora ci divertiremo per davvero.

A seguire il video con cui possopos goderci un assaggio delle enormi doti tecniche di Douglas Costa, a testimonianza del fatto che ci apprestiamo a vivere una stagione in Serie A e Champions League in cui non sarà il solo Cristiano Ronaldo a farci divertire con le sue giocate.