L’alieno è atterrato a Torino: papà dolcissimo con la figlioletta

Ronaldo è arrivato a Torino per restarci, inizia una nuova era. Domani inizierà gli allenamenti con Dybala,Higuain,Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur. Intanto ha mostrato tutta la sua dolcezza non staccandosi dalla figlioletta.

Cristiano Ronaldo è atterrato all’aeroporto di Caselle, è sceso con la figliolrtta più piccola in braccio, Alana Martina, e ha salutatotifosi che lo acclamavano. Con lui c’era la compagna Georgina e  i gemelli Mateo ed Eva.
Domani primo allenamento alla Continassa agli ordini di Aldo Dolcetti e in compagnia di altri cinque mostri tornati dal Mondiale in Russia: Dybala, Higuain, Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur.
Ronaldo finalmente arriva a Torino e inizia la sua nuova avventura. Nelle conferenze non ha nascosto tutta la sua motivazione e voglia di far bene. Domani incontrerà altri mostri tornati dal mondiale e inizierà a integrarsi nella sua nuova casa. Basta leggere questi nomi per capire il potenziale che ha a disposizione Allegri. In America si sta mettendo in evidenza il neo acquisto cancelo. Pjanic ha confermato di non voler muoversi dalla Juve. C’è da sciogliere il nodo Caldara-Bonucci. Insomma sembra una Juve che può far sognare. Anche Alex Sandro non dovrebbe muoversi, ieri ha giocato dietro Cancelo costruendo una fascia da paura.
Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F528901757527430%2F&show_text=0&width=560″ /]