
Cristiano Ronaldo si è presentato al centro sportivo della Juventus in una forma smagliante, l’attaccante portoghese infatti ha continuato ad allenarsi dopo i Mondiali di Russia 2018 con il suo programma personalizzato, con questo video ci fa assaggiare già il suo enorme talento. Un professionista esemplare che è pronto a stupire nel nostro campionato, ormai al via tra poco più di 18 giorni. Nella giornata di ieri Ronaldo ha disputato il secondo allenamento ufficiale con la maglia della Juventus e ha fatto il suo solito show in allenamento.
Al momento la squadra è in ritiro negli Stati Uniti, impegnata con l’international Champions Cup, ma Cristiano Ronaldo non è arrivato da solo a Torino, infatti si sono allenati con lui gli altri nazionali, compreso anche Higuain ormai sul piede di partenza. Ciò che ha non poco stupito tutti è la sfida alla quale si è sottoposto il campione portoghese a fine allenamento, la Challenge Bar: ossia colpire la traversa volontariamente e poi segnare a porta vuota. Questa sfida è stata affrontata da Cristiano Ronaldo insieme agli altri nazionali come Cuadrado, Higuain, Bentancur, Dybala e così via.
Ebbene il neo attaccante della Juventus ha davvero stupito tutti con i suoi numeri, uno show che anche i suoi compagni hanno apprezzato con entusiasmo, consci insomma di potersi davvero divertire con un campione del genere in mezzo al campo. Ronaldo quindi è stato il migliore in questa Challenge Bar, una sfida tecnicamente di grande difficoltà che ha dimostrato ancora una volta come il campione portoghese sia un calciatore fuori dal comune.
Non vediamo a questo punto l’ora di vederlo all’opera nel nostro campionato, perché siamo sicuri che potrà davvero far divertire tutti, non solo i tifosi della Juventus. E’ insomma un grande onore averlo nella nostra Serie A Tim, quindi prepariamoci ad un grande spettacolo. Ecco il video che ci mostra i numeri di Cristiano Ronaldo.