Higuain dice no: potrebbe saltare tutto

Marotta
Marotta

Dopo una giornata di trattative ieri sera Marotta e Paratici hanno lasciato casa Milan ma la trattiva non si è conclusa perchè il fratello di Higuain si è messo di traverso. Non gli piace che il Pipita venga trattato come un pacco postale e dato in prestito, proprio lui che è il bomber assoluto degli ultimi 5 campionati. Così ha chiesto una buonuscita che s’aggirerebbe sui 5 milioni di euro ma che la Juve non vuole pagare. Se saltasse l’affare Higuain si direbbe addio anche allo scambio Caldara-Bonucci.

Insomma una docci a fredda per Milan e dirigenti bianconeri che lo stesso Marotta aveva svelato ieri sera quando ha confermato a un giornalista “la trattativa non era mica tanto chiusa”. Subito dopo è uscito Nicolas Higuain scuro in volto

Sembra che Leonardo abbia cercato di spiegare a Higuain che la formula del prestito sarebbe solo un escamotage per aggirare il fair play finanziario e che il prossimo anno sarebbe folle per il Milan non riscattare il cartellino dopo ever speso tali somme. Ma Higuain non muore dalla voglia di andare al Milan,: probabilmente anche la paura di un cambio di proprietà non dà alcuna certezza ai fratelli Higuain. A chiedere il Pipita c’è anche il Chelsea ma salterebbe lo scambio tra Bonucci e Caldara.

Ecco il Video: