Ronaldo dirige gli allenamenti: allena Dybala col piede destro


Immagini fino a qualche giorno fa inimmaginabili quelle che vi  mostreremo nel video. Ronaldo l’alieno con umiltà si mette a disposizione di Dybala e lo allena col piede destro. Ronaldo è meticoloso e ama allenarsi. Qui si mette a disposizione di Paulo per migliorare il suo tallone di Achille: il piede destro.

Già da questo video si comprende come Ronaldo ami allenarsi. E’ un ragazzo che è diventato il più forte del mondo col talento ma soprattutto con tanto sacrificio. La sua voglia di vincere lo porta a curare ogni dettaglio negli allenamenti e nella cura della parte atletica. Sicuramente la sua voglia di fare non potrà che portare beneficio e voglia di emulazione all’interno della squadra. ottimo già vederlo lavorare coi compagni. Anche in allenamento si crea il feeling ed è fantastico immaginare cosa possa fare in campo la coppia Dybala-Ronaldo.

La Juve ha giocatori davvero forti e Allegri avrà il compito di valorizzare al massimo tutto questo potenziale.

Non c’è niente fare, CR7 non è un giocatore come gli altri. Ha portato in tutto l’ambiente un entusiasmo incredibile. Anche i compagni ora hanno una maggior consapevolezza della forza della squadra e una mentalità vincente è fondamentale.

Ecco il Video: