Bonucci arriva felice a Torino: ma non c’è nessuno


Bonucci arriva felice a Torino ma ad aspettarlo non c’è praticamente nessuno: solo qualche giornalista. Accoglienza gelida e molto diversa da quella che hanno riservato i milanisti a Higuain. Bonny torna alla Juve ma dovrà faticare per riconquistare la fiducia dei tifosi che ha tradito. Lasciò la Juve sbattendo la porta e credendo di creare un ciclo col Milan. Ora torna alla Juve dopo aver compreso la differenza fra i due club. Osserviamo dunque il video che sta girando molto da alcuni minuti a questa parte in Rete.

Probabilmente i tifosi bianconeri sono anche amareggiati perchè in sol colpo hanno visto offrire al Milan due giocatori fortissimi come Caldara e Higuain e non si spiegano la necessità di questo ritorno. La Juve quando aveva Bonucci prese ugualmente diversi gol in Champions contro le grandi e forse i tifosi volevano provare un nuovo centrale come Caldara che all’Atalanta aveva fatto davvero bene. Di sicuro per lui non sarà facile riconquistare i tifosi dopo essersene andato da Torino un anno fa in un certo modo.

Da non dimenticare, poi, l’esultanza con annessa polemica in occasione del match dello Stadium in primavera tra Juventus e Milan.  Ormai Bonucci è bianconero e bisogna fare squadra e ricominciare a lottare tutti insieme. Da milano davvero toccante il saluto di Higuain ai tifosi bianconeri. Nonostante fosse circondato dai milanisti ha voluto ringraziare il popolo bianconero per l’affetto.

A questo punto vi lasciamo al video con cui possiamo osservare esattamente come siano andate le cose poco fa a Torino, nel momento in cui Bonucci ha iniziato il suo secondo percorso alla Juventus. Ecco le immagini che stanno facendo discutere in Rete da alcuni minuti a questa parte, così come avverrà anche nei prossimi giorni.