Higuain da pelle d’oca: è già a Milano, ma il primo pensiero è per il popolo juventino

Higuain
Higuain

Dopo due anni fantastici trascorsi alla Juventus, con la quale ha conquistato sia scudetto che Coppa Italia, Higuain è approdato al Milan per una nuova esperienza, conscio evidentemente che con la presenza di Cristiano Ronaldo alla Juve non avrebbe avuto poi così spazio. Nella squadra di Gattuso invece Higuain sarà il fulcro centrale sul quale ruoterà l’intera squadra, è l’attaccante di cui il Milan aveva bisogno da tempo, visto come in questi anni abbia avuto non poche difficoltà a concretizzare le varie azioni da gol. Occorre però analizzare un video di Sky e SportItalia oggi.

Se fino a qualche giorno fa la squadra rossonera non era considerata tra le più importanti della nuova Serie A, con questo nuovo colpo e grazie anche alla presenza a titolo definitivo di Caldara, può senza dubbio dare del filo da torcere alle varie antagoniste. Vedremo quindi cosa combinerà Higuain con la maglia rossonera, ma nel frattempo il campione argentino, appena atterrato nella scorsa notte a Milano, ha immediatamente voluto ringraziare i tifosi della Juventus. Due anni non sono stati molti, ma senza dubbio hanno lasciato nel calciatore un bellissimo ricordo che porterà per sempre con sé.

Higuain insomma non dimenticherà molto facilmente i tifosi juventini e la stessa Juventus, squadra che gli ha regalato le vittorie più importanti e più belle da quando è approdato in Italia. Sarà inoltre alquanto difficile che potrà conquistare qualche trofeo importante con il Milan, ma ovviamente nel calcio nulla può essere dato per scontato, anche se con l’arrivo di Cristiano Ronaldo in molti ritengono che la Juventus abbia già vinto tutti i trofei.

Bisogna solo dar inizio a questa nuova stagione calcistica e solo così potremo iniziare a farci un’idea di come sarà il campionato e soprattutto il grande viaggio in Champions League. Intanto fa più che piacere che un campione come Higuain non dimenticherà la Juventus ed i suoi tifosi. Ecco il video estratto da Sky e SportItalia sull’arrivo di Higuain a Milano.