Subito uno screzio tra Higuain e i tifosi del Milan: “Oh, oh!” e vaffa annesso

Higuain
Higuain

Diciamo che poteva andare meglio il primo contatto pubblico tra Higuain e i tifosi del Milan, almeno stando a quanto emerso attraverso alcune immagini che stanno girando in Rete proprio in queste ore. Il video che abbiamo selezionato per voi, infatti, ci mostra un caso davvero curioso e che per certi versi non ha precedenti nell’ambito del bagno di folla che attende un nuovo acquisto di fascia alta. Vediamo dunque in cosa consiste il contributo mandato in onda anche dai colleghi di Sky poco fa.

Dopo aver sostenuto le visite mediche con il Milan, infatti, Higuain si è intrattenuto cosi nuovi tifosi, firmando qualche autografo e concedendo a coloro i quali lo sosterranno in Serie A e in Europa League nel corso della prossima stagione. Tutto sembra procedere normalmente, fino a quando ad un certo punto un tifoso rossonero troppo affettuoso non si è reso protagonista di un gesto che evidentemente è stato poco gradito dal giocatore autore di due ottime stagioni con la maglia della Juventus.

In particolare, il sostenitore in questione ha strappato il cappellino a Higuain, provocando la reazione da parte del Pipita. Dapprima alcune esclamazioni facilmente udibili anche attraverso il video in questione, poi un paio di gesti eloquenti, il cui significato lo potrete percepire facilmente seguendo la sequenza che abbiamo selezionato per voi oggi. Infine, Higuain ha lasciato abbastanza infastidito la struttura, senza concedere ulteriori “soddisfazioni” ai presenti.

Insomma, un siparietto al quale avrebbe volentieri rinunciato un giocatore che si era ormai abituati ad approcci più composti da parte del pubblico. Ecco dunque il video che ci mostra come siano andate le cose in questo frangente, con la reazione da parte di Higuain nei confronti di un tifoso del Milan che come potrete immaginare sta già facendo il giro del web da alcune ore a questa parte.