Higuain ringrazia ancora i tifosi della Juve: parole che commuovono


e’ davvero commovente questo Higuain che non perde occasione per ringraziare i tifosi della Juventus sottolinenado che sono stati due anni bellissimi e che non può fare altro che continuare a ringraziare il popolo bianconero per l’affetto ricevuto. E’ già la seconda volta da quando è passato al Milan che ringrazia e manda un gesto d’amore ai tifosi della Juventus. Già al suo arrivo nonostante fosse circondato dai milanisti aveva dedicato il suo pensiero agli ex tifosi

Il Pipita ha persino confessato qualche differenza di veduta da Allegri e gli fa ancora più onore visto che in due anni si è sempe messo al servizio della squadra senza mai dire una parola fuori posto. Nemmeno quando dovette accomodarsi in panchina fece un solo lamento mostrando tutta la sua professionalità.

resta bellissimo l’amore che mostra ai tifosi della Juventus e che diciamola tutta, è completamente ricambiato. Il popolo bianconero ha sofferto questa decisione perchè in due anni si è affezzionato e legato a questo ragazzo. I suoi gol hanno sempre avuto un gusto particolare. E se a napoli hanno dimenticato presto quanto ha fatto per loro, alla Juve resterà nel cuore di ogni tifoso.

Ha segnato gol importantisimi come alla sua ex squadra il Napoli che probabilmente con il Pipita avrebbe vinto il campionato. Forse il più epico resterà quello della rimonta contro l’Inter a san Siro quando tutti festeggiavano la morte della Juve ma il Pipita stava per regalare il secondo Scudetto firmato Pipita.

Ecco il video con cui possiamo capire come siano andate le cose durante la conferenza stampa di Higuain andata in scena proprio in queste ore dopo il suo passaggio dalla Juventus al Milan.