Botta e risposta tra Bonucci ed un tifoso della Juve: “Devi chiederci scusa!!!!”

Bonucci
Bonucci

Fa ancora molto discutere il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus, come potrete percepire anche dal video che abbiamo trovato per voi oggi. Quella odierna, infatti, è stata la prima vera giornata per il nuovo difensore bianconero dopo la sua parentesi al Milan e l’accoglienza da parte dei tifosi crea ancora delle spaccature. Se da un lato c’è chi mette la maglia prima di tutto, al punto da dimenticare la sua esultanza in primavera quando Bonny segnò un gol proprio alla Juve in Serie A, allo stesso tempo non possiamo certo tralasciare chi non approva ancora l’operazione di mercato dei bianconeri.

Anche oggi, quando Bonucci si è presentato alla Continassa, ci sono sì stati selfie, autografi e momenti sereni, ma anche qualche contestatore che non perde occasione per far percepire al giocatore il proprio risentimento dopo quello che è stato fatto e detto negli ultimi mesi. In particolare, in queste ore sta girando in Rete un filmato amatoriale che ci aiuta a comprendere al meglio la situazione, ma soprattutto il clima che si è venuto a creare di recente.

Ad un certo punto, tra una foto e l’altra, un tifoso della Juventus ha urlato a Bonucci “devi chiederci scusa”. Pur non comprendendo se si riferisca ad alcune dichiarazioni rilasciate dal giocatore la scorsa stagione, non sempre diplomatiche nei confronti della Vecchia Signora, o appunto all’esultanza dopo il gol realizzato in Juventus-Milan, si tratta ovviamente di un sintomo chiaro che accompagna il sentimento di non pochi sostenitori bianconeri in questo particolare periodo.

La risposta da parte di Bonucci non è mancata, ma per quella vi rimandiamo al video qui di seguito. Staremo a vedere se a suon di prestazioni di un certo livello questo ragazzo sarà in grado o meno di riconquistare parte dei tifosi della Juventus, che lo scorso anno si sono sentiti traditi per la scelta di andare al Milan.