VIDEO – Ronaldo in grande spolvero in allenamento: il mirino è già attivato!

allenamento ronaldo

C’è ovviamente grande curiosità per questi primi giorni juventini di Cristiano Ronaldo. Il portoghese si è presentato in forma fisica perfetta (come d’altronde sempre nella sua carriera) ed è sempre tra i protagonisti degli allenamenti alla Continassa assieme agli altri reduci del Mondiale.

Non c’è più Higuain, passato al Milan, ma poco imposta: CR7 va per la sua strada cominciando a deliziare anche i compagni di squadra con una serie di giocate che, c’è da scommetterci, alzeranno ulteriormente il livello tecnico di tutti i calciatori a disposizione di Allegri. Una sorta di “traino” che è uno degli aspetti poco considerati di quello che è a tutti gli effetti l’acquisto del secolo.

In basso vi proponiamo il video con gli highlights dell’ultimo allenamento di Cristiano Ronaldo. Il video comincia con un esercizio fisico svolto in coppia con Dybala (i due promettono già faville in campo) e prosegue con un’esercitazione al tiro che rende bene l’idea di ciò che aspetta i tifosi della Juventus in questa stagione.

Conclusione potente e precisa all’angolino, la normalità per Cristiano Ronaldo. Il classico torello non poteva mancare, così come le caratteristiche finte di corpo del Pallone d’Oro in carica che hanno segnato un’epoca nel calcio mondiale. Godiamocelo fino in fondo questo grande campione!