Cristiano Ronaldo e Bonucci distrutti da Dybala-Douglas Costa: sfida imperdibile

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Sfida epica a calcio tennis tra due coppie di mostri. Da una parte Cristiano Ronaldo con Bonucci e dall’altra Douglas Costa con Dybala. E saranno questi ultimi ad avere la meglio dopo un recupero pazzesco di tacco di Dybala che ha alzato per il brasiliano. Impossibile a tal proposito non godersi il video che é stato trasmesso anche da Sky per tutti coloro che amano la Juventus e sono impazienti di imbattersi in questa nuova stagione. Un modo per avvicinarsi con più serenità alla stagione ormai alle porte.




Quando Ronaldo ha sbagliato Dybala e Costa hanno cominciato a ridere e ballare in maniera spietata prendendo in giro gli avversari. Ma basta guardare questo viseo per capire che quest’anno ci sarà da divertirsi perchè il tasso tecnico è altissimo.

Una partita di queste si può immaginare solo alla playstation ma oggi è realtà. E avrebbero potuto farvi parte altri campioni come Pjanic e Mandzukic o i due motori Cancelo e Cuadrado. Intanto Ronaldo deve piegarsi alla coppia argentino-brasiliana e come si vede dalle immagini ci rimane malissimo mentre i due compagni se la ridono e lo prendono in giro. Certo che con giocatori di questo calibro c’è solo l’imbarazzo della scelta per scegliere il proprio beniamino: l’alieno Cr7 o il mancino Dybala? Il missile Douglas Costa o la parete Bonucci?

La Juve ha creato una grande squadra e Allegri dovrà sfruttare al meglio questo potenziale per sfidare quell’Europa che continua a sfuggire. Ancora potrebbe arrivare qualche altro colpo di Marotta a rinforzare il centrocampo. Godetevi pure il video con cui potremo a ammirare la sfida che è andata in scena in queste ore alla Continassa, per la felicità di chi non vede l’ora di godersi nuovamente Cristiano Ronaldo in campo con la maglia della Juve in Serie A ed in Champions League.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusFamilyOfficial%2Fvideos%2F2110736485846025%2F&show_text=0&width=560″ /]