Bonucci lancia un messaggio agli juventini e annienta il Milan: polemiche infinite


Leonardo Bonucci oggi è stato presentato alla Juventus come nuovo acquisto bianconero e come sempre avviene con questo calciatore controverso, le polemiche sono dietro l’angolo. Vedere per credere alcuni contenuti emersi anche dal video che abbiamo preso da Sky, con alcuni messaggi che il difensore ha voluto mandare sia ai tifosi della Vecchia Signora, sia al Milan. Senza risparmiare frecciate alla squadra che ha deciso di investire su di lui appena un anno, prima di essere scaricata dallo stesso Bonny.

Dalle promesse riguardanti la volontà di riconquistare i tifosi della Juventus, trasformando i prevedibili fischi iniziali in applausi, ad alcune frecciate che hanno lasciato intendere quanto lo stesso Bonucci si sia pentito tantissimo della scelta di andare al Milan appena un anno fa. Insomma, non mancano certo gli spunti d’interesse sui quali dobbiamo soffermarci in queste ore dopo la conferenza stampa che tutti stavano aspettando. Non è un caso che sui social ci sia ancora una profonda spaccatura tra i tifosi bianconeri.

Sarà davvero interessante osservare il modo in cui il tifo organizzato juventino deciderà di accoglierlo, anche perché nei giorni scorsi c’è stata grande freddezza. Del resto, oltre al trasferimento in sé, a molti tifosi della Juventus non sono andate giù alcune dichiarazioni dello stesso Bonucci una volta passato al Milan. Una prova di maturità importante quella che attende la curva (e non solo) nelle prossime settimane.

Giunti a questo punto non resta altro da fare che condividere il video con cui potremo osservare come sono andate le cose pochi minuti fa, in occasione della conferenza stampa che ha visto protagonista Leonardo Bonucci per il suo passaggio dal Milan alla Juventus, con la netta sensazione che il difensore bianconero sarà ancora al centro di non poche polemiche nel corso della stagione di Serie A e Champions ormai alle porte.