Quante stelle per la Juventus 2018/2019, altro fenomeno trattato: formazione imbattibile?

Juventus
Juventus

Continuano ad emergere voci di mercato sulla nuova Juventus che risulta essere ancora in fase di costruzione, nonostante infatti l’arrivo di Cristiano Ronaldo, la squadra che affronterà la stagione 2018/2019 non sembra essere stata completata del tutto. Innanzitutto c’è il mercato in uscita da dover ultimare, anche se alla fine tutti potrebbero essere riconfermati. E’ però come sempre il mercato in entrata a far sognare i tifosi e se il colpo Ronaldo non sembra aver saziato completamente tifosi e società, ecco quale potrebbe essere la Juventus dei sogni della prossima stagione che potrà realmente considerarsi una delle squadre più forti al mondo.

Se quindi diventassero realtà le altre voci di mercato, ci sarebbe spazio per l’arrivo di un altro big a centrocampo in casa Juventus, vale a dire Milinkovic-Savic. In difesa potrebbe poi far comodo la grande esperienza del grande ex Bonucci, ecco quindi che la linea difensiva sarebbe composta da Alex Sandro a sinistra, Cancelo a destra e Chiellini e Bonucci come muro centrale. A centrocampo Pjanic sarà piazzato davanti alla difesa e potrebbe esserci un grande talento come Milinkovic-Savic.

Senza dubbio risulta complicata l’operazione del fresco campione del mondo francese, ma abbiamo notato come questo calciomercato sia alquanto pazzo e tutto potrebbe diventare possibile. A far paura sarà ovviamente l’attacco con la conferma di due gioielli della passata stagione come Dybala (centrale) e Douglas Costa con Mandzukic a sinistra, che si ritroveranno a fornire assist per la punta Cristiano Ronaldo. Una squadra da sogno, anche solo ad ipotizzarla.

Juventus

Il tutto non fa altro che rendere più prezioso il lavoro portato avanti in questi anni da due autentici fenomeno come Marotta e Paratici, se pensiamo alle condizioni di questa squadra prima del loro arrivo. Staremo a vedere come andranno le cose. Cosa ne pensate di quest’ipotetica Juventus targata 2018/2019?