Lancio di Bonucci per Ronaldo da 70 metri: intesa perfetta

Bonucci dopo un anno di Milan non ha perso la sua classica sciabolata e oggi ha servito con un lancio  millimetrico da 70 metri il nuovo attaccante della Juve: Ronaldo.

Così Ronaldo ha capito che può contare persin o sugli assist del difensore centrale e rimpiangerà meno Marcelo. Bonucci inizia a chiedere scusa sul campo disputando una buona prestazione e rimettendo in luce la sua più grande qualità: costruire già dalla difesa. Bonny ha la caratteristica di impostare il gioco dal reparto difensivo aiutando i centrocampisti.

Bonucci e Ronaldo sono i due nomi che hanno fatto più discutere ed esaltare i tifosi bianconeri in questa pazza estate di calciomercato.

In questo video eccoli costruire un’azione da soli. Bonucci lo vede e taglia tutto il campo con una rasoiata. Ronaldo intuisce e scatta perfettamente.

Giocatori capaci di cercarsi e trovarsi a distanza da cannocchiale. Ma Ronaldo vorrebbe ogni pallone e Bonny probabilmente ha trovato l’uomo giusto da lanciare.

Oggi a Villarperosa è stato uno spettacolo, tanti gol e tanta qualità in campo. Dybala, Costa Bernardeschi, tutti giocatori che quando hanno il pallone fra i piedi possono inventare la qualsiasi.

Con la partenza di Higuain diversi giornalisti sportivi hanno affermato che la Juve è senza una vera punta. Ma a giudicare da come si inserisce e segna Ronaldo non sembra proprio così.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F1055827034575585%2F&show_text=0&width=560″ /]