
Il Presidente Agnelli ha fatto un discorso motivazionale e da brividi alla squadra. Ha detto che è finito il tempo di sognare e bisogna passare agli obiettivi: primo fra tutti la Champions e insieme Scudetto e Coppa Italia. ha detto che vuol vincere tutto e a queste parole il volto di Ronaldo s’è illuminato e ha annuito. CR7 non vuole altro, lui gioca solo per vincere lo ha sempre dettto, lo ha sempre fatto.
Agnelli ha spiegato che per farlo bisognerà lavorare ogni giorno di ogni settimana di ogni mese. E i giocatori erano incantati ad ascoltarlo.
In questi giorni Douglas Costa ha dichiarato che è impossibile tenere il ritmo di Ronaldo, arriva il primo agli allenamenti e se ne va per ultimo.
Anche Bonucci ha dichiarato di essere tornato perchè vuole vincere. Tutti insomma nonostante sette Scudetti di fila sono ancora più affamati.
I tifosi che diverse volte hanno accarezzato il sogno per poi vederlo sfumare quasi preferiscono non parlarne. Ma il Presidente non si nasconde e lo afferma chiaramente: la Juve gioca per vincere tutto. La mentalità della Juve è questa mentre le altre squadre fanno discorsi su complotti e scuse arbitrali per nascondere i fallimenti.
Agnelli di certo non si ferma alle parole e lo dimostrano le vittorie e i giocatori che è riuscito a portare in bianconero. basti pensare a Higuain di cui pagò la clausola da 94 milioni e oggi Cristiano Ronaldo simbolo del calcio mondiale.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F271317023475737%2F&show_text=0&width=560″ /]