Rovesciate, gol, salti a quasi 3 metri ed eccezionale con l’invasore: Cristiano Ronaldo show

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è stato fantastico in occasione della prima uscita stagionale con la maglia della Juventus, sia in campo, sia per i suoi comportamenti coi tifosi più “affettuosi” come si potrà percepire anche dal video di Sky che stiamo per mostrarvi. Il campione portoghese è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori in campo, portando in vantaggio la prima squadra dopo 7 minuti dopo il lancio fantastico di Bernardesci, per poi divertire i tifosi bianconeri accorsi a Villar Perosa con una serie di giocate davvero eccezionali.

Certo, la sua condizione fisica non può essere ancora al top, come del resto potremo notare anche dalle immagini in questione, ma tutto sommato l’ormai ex Real Madrid sembra essere andato oltre ogni aspettativa andando ad analizzare a freddo la prova offerta contro la Primavera di Baldini. Starà ad Allegri, a questo punto, fare tutte le valutazioni del caso nel decidere se schierarlo o meno titolare in occasione dell’esordio in Serie A sabato prossimo contro il Chievo.

Nel frattempo, a noi non resta altro da fare che goderci il primo spettacolo che ci ha proposto lo stesso Cristiano Ronaldo nel corso delle ultime ore, sperando che con lui la Juventus possa fare un salto di qualità anche in Champions League. Oltre al gol iniziale, infatti, il portoghese si è distinto anche per una tentata rovesciata, alcuni numeri di alta scuola ed un salto pazzesco a quasi tre metri di altezza. Che dire poi del video che qui di seguito ci mostra la sua reazione verso un invasore? Ecco le immagini.

A seguire, invece, il video con cui potremo avere una testimonianza più precisa del modo in cui lo stesso Cristiano Ronaldo abbia giocato in occasione della prima uscita pubblica con la maglia della Juventus, in attesa delle partite ufficiali che attendono il campione portoghese sia in Serie A, sia soprattutto in Champions League.