Cristiano Ronaldo scalda i motori: punizione terrificante, Perin immobile e a bocca aperta

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sta dando importanti segnali ad Allegri in vista del probabile esordio in Serie A domani pomeriggio contro il Chievo, come del resto potrete percepire anche dal video che stiamo per mostrarvi oggi. Prima di scendere in campo in amichevole contro l’Under 23, infatti, l’attaccante portoghese ha dato spettacolo in allenamento, inducendo con ogni probabilità l’allenatore della Juventus a schierarlo in campo dal primo minuto nel match tanto atteso del Bentegodi.

A farne le spese, in questo caso, è stato il povero Perin, come si potrà notare anche dalle immagini che abbiamo scelto per voi oggi. Una delle specialità della casa, infatti, è il calcio di punizione. E se in occasione della partita di Villar Perosa trasmessa da Sky non ci sono state occasioni per apprezzare il campione in questo fondamentale, dalla sequenza che abbiamo individuato per voi è possibile fornirvi un primo contributo sotto questo punto di vista. In attesa ovviamente di ammirare questo ragazzo in Serie A e soprattutto in Champions League.

Straordinarie le doti balistiche di questo ragazze, con un calcio di punizione che l’ex Real Madrid ha scagliato con una potenza inaudita verso l’incrocio dei pali. Singolare la reazione dello stesso Perin, il quale in questo frangente non ha potuto fare altro che prendere atto della grande giocata del compagno di squadra, restando a bocca aperta e immobile mentre la palla stava levando le ragnatele dall’incrocio. Un buon segnale, pertanto, in vista dei primi impegni ufficiali che attendono la Juventus nella nuova stagione.

A questo punto dobbiamo assolutamente lasciarvi al video con cui potremo apprezzare diverse giocate interessanti che ci ha mostrato lo stesso Cristiano Ronaldo, fino ad arrivare al calcio di punizione contro Perin e all’intesa che cresce con gli altri compagni di squadra, a partire da Leonardo Bonucci durante l’amichevole dello scorso Ferragosto a La Continassa.