120 secondi: Juve in vantaggio con la botta!!!


Nemmeno due minuti e Juve già in rete contro il Chievo con una botta di Khedira che ha bucato la rete. Inizia il campionato e la Juve sembra non disattendere le tante aspettative.

Allegri ha schierato in avanti Ronaldo a sinistra con Dybala centrale. A destra il motore è Cuadrado mentre a sinistra affonda anche Alex Sandro.

Dietro Cuadrado un altro mootore come Cancelo.

In cabina di regia c’è Pjanic. proprio sulla punizione di quest’ultimo si è avventato sulla palla vagante il tedesco Khedira che non ci ha pensato due volte e ha lanciato una sassata che il portiere del Chievo non ha nemmeno visto.

Al momento il Chievo sembra molto in diffoltà e non riesce a uscire dalla presa dei bianconeri. Solitamente a inizio campionato le squadre più piccole hanno le gambe leggere e riescono a dare il meglio ma oggi la Juve sembra molto determinata.

In difesa c’è la coppia Chiellini-Bonucci a difendere Szczesny.

Naturalmente occhi puntati su Ronaldo che porta davvero un entusiasmo incredibile e che ha già sfiorato il gol. Oggi all’arrivo del pullman bianconero a Chievo una folla di tifosi è esplosa in canti e si è divertita a fotografare lo squadrone bianconero.

Ma le partite si vincono sul campo e la Juve deve cercare di raddoppiare per mettere al sicuro il risultato. I ritmi sono ancora quelli bassi di inizio campionato con fiammate a sorpresa.

Ecco il Video: