Inizio col botto, Repice impazzito con Bernardesci: che urlo al minuto 92

Repice
Repice

Inizio intensissimo di stagione per la Juventus di Max Allegri, che dopo aver incontrato non poche difficoltà sul campo del Chievo ha trovato la forza di rimontare e di pescare dal cilindro 3 punti fondamentali per cominciare la stagione col piede giusto. Una reazione da grande squadra, che vuole vincere ad ogni costo nonostante i sette scudetti consecutivi e che con la rete di Bernardeschi in pieno recupero intende far capire a tutti che anche quest’anno difficilmente si lascerà andare il campionato per concentrarsi sulla Champions League.

La partita, la prima in assoluto di questa Serie A, ci ha regalato dunque tantissime emozioni, e come potete immaginare la reazione di Repice al gol decisivo è stata di quelle epiche. Probabile che il famoso radiocronista rimanga senza voce per un giorno abbondante, in attesa di capire come i ragazzi approcceranno i prossimi impegni. A partire dal difficilissimo match contro la Lazio, in cui ci sarà bisogno di una Juventus molto più attenta per evitare brutte sorprese.

Repice si è caricato non poco già sul gol di Bonucci, considerando anche le polemiche che abbiamo vissuto in queste settimane dopo il rientro del difensore in seguito alla sua esperienza con la maglia del Milan, ma è chiaro che il momento più caldo delle immagini che abbiamo qui per voi sia rappresentato dalla zampata di Bernardeschi, con cui l’ex Fiorentina ha trovato il modo di regalare alla squadra la vittoria finale entrando dalla panchina. Come è capitato più volte durante la scorsa stagione.

Giunti a questo punto dobbiamo assolutamente condividere con voi il video che ci mostra i momenti più importanti della sfida tra Chievo e Juventus, con la voce di Repice presa direttamente da Radio 1 in versione web, se pensiamo alle recenti novità che hanno investito il canale tematico per la compagine bianconera per cui diventa complicato risalire a Zambruno e Zuliani.