Scandaloso Var contro la Juve: rigore lampante non dato a Cancelo

se già sembrava incredibile il rigore non dato a Cuadrado che è stato cinturato e atterrato da Cacciatore in questo video resterete a bocca aperta. Pasqua ha avuto il coraggio di non fischiare il rigore a cancelo che stava per segnare quando da dietro è stato falciato sempre da Cacciatore.

Guardando questo video ci si chiede a che serve il var. dalle immagini anche un bambino capirebbe che si tratta di rigore netto ma l’arbitro Pasqua non ha utilizzato il var.

Eravamo nel secondo tempo e la Juve ha rischiato di non vincere la partita.

Eppure per annullare il terzo gol di Mandzukic, prima è stato controllato se la palla aveva attraversato la linea poi è stato usato il var per trovare un fallo di mano di Ronaldo.

Insomma questo var sembra che si possa usare quando e quanto si vuole.

E poi i tifosi della Juve devono persino sentire i pianti delle rivali che sono sempre vittime di errori e congiure arbitrali.

In questa azione Cancelo era stato mandato a rete da Douglas Costa ed è stato letteralmente falciato alle spalle quando stava per calciare in porta a tu per tu col portiere. Roba da restare allibiti.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPensieroJuventuss%2Fvideos%2F325606728200491%2F&show_text=0&width=560″ /]