Buffon è un alieno, parata dell’anno con il PSG: mostruoso, immagini mozzafiato

Buffon
Buffon

Ha ormai lasciato la Juventus da qualche mese, ma nessun tifoso bianconero può dimenticare cosa abbia fatto per questi colori, al punto da restare a bocca aperta al cospetto di questo video che stiamo per mostrarvi. Gianluigi Buffon, nonostante non sia più giovanissimo e ormai faccia parte di un’altra squadra, continua a dare spettacolo, dando ragione in qualche modo a coloro che avrebbero voluto vederlo indossare ancora la casacca della Vecchia Signora nella stagione di Serie A e Champions League appena iniziata. 

Vedere per credere cosa è avvenuto durante la seconda giornata di Ligue 1, con il suo Paris Saint Germain impegnato sul campo del Guingamp. Il PSG alla fine è riuscito a conquistare l’intera posta in palio con il punteggio di 1-3, ma nel primo tempo il protagonista assoluto è stato proprio l’ex capitano della Juventus, autore a detta di diversi giornalisti di quella che rischia di essere già la principale candidata a parata dell’anno. Proviamo dunque ad esaminarla più da vicino, perché l’intervento di Buffon è di quelli che merita per davvero.

Nonostante fosse già per terra, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, Buffon ha trovato la forza di sfoderare un colpo di reni davvero importante, riuscendo a far alzare la palla con un guizzo che ha strozzato in gola l’urlo di gioia dei suoi avversari. Insomma, anche in Francia stanno iniziando a capire di che pasta sia fatto il giocatore che ha contribuito a rendere grande la Juventus in questi anni, al punto che questa parata ha fatto rapidamente il giro del web.

Mettiamo da parte le chiacchiere, dunque, e godiamoci da subito il video che ci mostra la super parata di un grande Buffon, che appare in grandissima forma e pronto a dare l’assalto anche alla Champions League con la maglia del Paris Saint Germain, dove potrebbe addirittura ritrovarsi la Juventus come avversario.