Modric distrugge l’Inter: nerazzurri sbugiardati e denunciati alla Fifa


Che colpo di scena oggi con Modric che sui social ha sbugiardato l’Inter e l’ha messa nei guai difronte alla Fifa. Il Real ha denunciayo l’Inter per comportamento scorretto perchè violando il regolamento s’era rivolta a Modric senza parlare con la società spagnola. I nerazzurri s’erano difesi difronte alla Fifa dichiarando che era stato Modric a offrirsi ma oggi il giocatore ha fatto questa dichiarazione: è la più grande stupidaggine del mondo

Ecco cosa aveva dichiarato l’Inter alla Fifa per scagionarsi dall’accusa del Real:

non c’è stato nessun contatto diretto con il calciatore, non si è mai aperta una trattativa economica, è stato il calciatore a offrirsi tramite il suo agente nell’ambito della trattativa Vrsaljko, citando la possibilità di liberarsi dal club di appartenenza.

Ma oggi Modric ha confessato il contrario sbugiardando i nerazzurri che ora potrebbero incorrere nella sanzione Fifa per comportamento scorretto.

A questo punto l’Inter verrà punita? I tifosi bianconeri si divertono sui social parlando di una possibile prescrizione. Naturalmente il riferimento è alla famosa questione intercettazioni e arbitri in cui la Juve pagò con la B mentre si procedette contro l’Inter per un’incomprensibile prescrizione.

Ecco il Video: