Cancelo stoppa di tacco un lancio di 40 metri: Spettacolo con Douglas Costa


Che campioni ha la Juve quest’anno!!! Basta guardare questo video per capire come il tasso tecnico sia davvero altissimo. Vedrete Douglas Costa lanciare una palla teleomandata da 40 metri e Cancelo arpionarla di tacco come avesse la colla.

I due oltre che funamboli sono due veri motori e realizzatori di dribbling. Già contro il Chievo Douglas Costa aveva lanciato Cancelo e solo un fallo in area di rigore lo aveva bloccato. Era rigore sacrosanto ma scandalosamente il var è rimasto spento per l’arbitro.

La Juve, ha una potenzialità offensiva senza precedenti: lo dimostrano i numeri contro il Chievo. Nella prima di questo campionato ha battuto tutti i suoi record con 26 tiri in porta e un possesso palla imbarazzante.

La Juve con Ronaldo sembra aver cambiato pelle, riesce a creare molti più pericoli e azioni gol. Lo scorso anno i tifosi bianconeri lamentavano proprio questa sterilità nel finalizzare.

Ma con Alex Sandro tornato in forma e Cancelo sulla destra gli assit crescono vertiginosamente. Senza contare Ronaldo che da solo si è creato contro il Chievo due tre occasioni sventate incredibilmente da Sorrentino.

Naturalmente c’è una fase difensiva da potenziare soprattutto in una squadra che tende ad attaccare e lasciare spazio a ripartenze avversarie.

Basti pensare che a parte Sxcxesny in campo contro il Chievo gli altri 10 bianconeri eran tutti avvezzi a offendere e segnare, persino Bonucci e Chiellini sui calci d’angolo.

Ecco il Video: