Cristiano Ronaldo sfoga la rabbia in allenamento sui compagni: super gol e “vamos!!!”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La rabbia per il mancato premio ricevuto in occasione dei sorteggi di Champions League ha fatto bene a Cristiano Ronaldo, come potrete notare dal video di oggi. Il portoghese, alla vigilia del match con il Parma, è apparso letteralmente scatenato in tandem con Dybala.

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, anche gli allenamenti diventano un vero spettacolo per gli occhi. Altro che i problemi in video con DAZN e Sky, qui si viaggia alla velocità della luce. Se il portoghese è ancora a secco in campionato, durante i vari allenamenti risulta essere invece il più preciso sottoporta. Il primo gol con la maglia della Juventus arriverà senza dubbio quando meno se lo aspetta e quindi non deve essere una ricerca ossessiva. Inoltre già è capitato in passato di ritrovarsi in ritardo con il primo gol stagionale, per questo non bisogna assolutamente preoccuparsi.

Tra l’altro, come già accennato all’inizio, Cristiano Ronaldo ama dare spettacolo in allenamento e nella giornata di ieri si è divertito a battere i suoi compagni nella sfida dei tiri al volo. Il campione portoghese è un vero maestro di gol spettacolari realizzati soprattutto con la palla in volo, ne sanno qualcosa proprio i neo compagni juventini che lo scorso anno hanno ammirato la sua incredibile rovesciata in Champions League.

Anche in allenamento Cristiano Ronaldo ha dimostrato di essere il migliore in questo campo, un cecchino infallibile, mentre gli altri spesso si sono ritrovati con qualche errore. Mandzukic, Khedira, Douglas Costa e Matuidi non sono riusciti ad eguagliare le grandi giocate al volo del campione portoghese e diverse volte non hanno centrato la porta. Sembra invece essere andata un po’ meglio per Dybala che alla fine degli allenamenti ha festeggiato insieme al suo adorato campione portoghese, mentre gli altri ovviamente hanno non poco rosicato.

Chissà che Dybala e Ronaldo non riescano a raggiungere l’intesa perfetta e diventare la coppia insostituibile per Max Allegri. Al momento il giovane argentino non è il titolare fisso scelto dall’allenatore bianconero, anche se più volte tende a ruotare proprio gli uomini d’attacco, quindi solo Cristiano Ronaldo sembra essere l’unico insostituibile. Vi lasciamo dunque al video che ci mostra questo nuovo autentico show di Cristiano Ronaldo.