Ancelotti beccato dalla prova tv: ora rischia la squalifica


Sta facendo il giro del web l’immagine di Ancelotti che si sfoga durante la sconfitta con la Samp. Dal labiale si presume una bestemmia, stessa che ha causato con prova tv l’espulsione di Mandragora. il giocatore poi non è stato convocato in nazionale maggiore per lo stesso motivo.

A questo punto c’è da chiedersi se anche Ancelotti verrà squalificato. Proprio il presidente dell’Udinese ha dichiarato che la prova tv viene usata ma con “figli e figliastri” e che dopo Mandragora allora bisognerà espellere tutti quelli che bestemmiano. Ancelotti, dunque, dovrebbe incorrere nella stessa munizione ma al momento il giudice sportivo non sta intervenendo nonostante le immagini stiano girando velocemente sul web.

Naturalmente la bestemmia è una delle cose più antipatiche che ci siano e gli addetti ai lavori dovrebbero capire che all’occhio delle telecamere non si scappa e che soprattutto dovrebbero imparare a dare l’esempio.

Giornata storta per il Napoli che perde malamente con un sonoro tre a zero e vede il rischio di perdere in panchina per squalifica il proprio allenatore nei prossimi match.

Se la giustizia è uguale per tutti come per Mandragora anche per Carletto Ancelotti scatterà la stessa squalifica. Anche per smentire quanto dichiarato dal presidente dell’Udinese che ha parlato di diversi trattamenti su identiche situazioni.

 

ecco il Video: