Douglas Costa è un missile: lascia due metri al difensore e regala il gol


e’ sempre Douglas Costa! ieri nell’amichevole con il suo Brasile ha lasciato sul posto il difensore prendendogli due metri di terreno nonostante corresse con la palla al piede. poi ha regalato un assist da spingere semplicemente in rete.

douglas Costa continua a divertire i propri tifosi con giocate da fuoriclasse. con lui i difensori tremano perchè può saltarli in ogni momento.

L’ex Bayern si è rivelato uno dei migliori acquisti di marotta e la scorsa stagione senza i suoi assist probabilmente la Juve non avrebbe raggiunto lo scudetto. Basti pensare alle innumerevoli partite in cui entrato nel secondo tempo ha letteralmente capovolto o sbloccato i risultati.

Quest’anno davanti avrà Ronaldo che non aspetta altro che ricevere palle di questo tipo.

la Juve ha creato una squadra offensiva con giocatori dirompenti sulle fasce e di grande qualità al centro.

Douglas Costa è partito titolare con il Brasile e grazie alla sua azione lo ha portato in vantaggio dopo 10 minuti. poi i verdeoro hanno chiuso i conti con gli USA sul due  a zero.

Allegri riceve buone notizie vedendo il brasiliano in ottima forma. in realtà quest’anno anche l’altro brasiliano Alex sandro sembra essere tornato agli splendori dopo la scorsa stagione un pò buia.

 

Ecco il Video con la sua giocata pazzesca al minuto 0,49: