Frecciata di Marchisio: l’accusa del Principino


Ultime parole di Marchisio prima di partire alla volta dello Zenit e arriva una bella frecciata: “mi spiace di esser passato più volte per infortunato quando invece stavo sempre bene”.

Ora l’accusa del Principino è chiara. Non dice il colpevole ma si dovrebbe trattare dell’ambiente Juve. Naturalmente si potrebbe pensare ad Allegri che non lo schierava molto in campo. Naturalmente se la Juve lo ha lasciato partire vuol dire che il Mister non lo vedeva nei suoi programmi. O forse Marchisio si è tolto un sassolino contro i giornalisti che magari abituati a vederlo titolare ipotizzavano che non avesse recuperato dall’infortunio al legamento.

In realtà era pensiero comune dei tifosi che non fosse riuscito ancora a tornare ai livelli precedenti. D’altronde dopo un infortunio ai legamenti spesso ci vuole un’intera stagione per recuperare al massimo.

Ma Marchisio smentisce tutti facendo capire che erano scelte tecniche di Allegri se non veniva schierato in campo.

Naturalmente il Principino è stata una bandiera della Juve dove ha giocato fin da ragazzino. ma a centrocampo negli ultimi anni il livello tecnico è diventato altissimo ed è difficile avere assicurato il posto da titolare.

Naturalmente l’infortunio lo ha notevolmente condizionato ma Marchisio fa capire che voleva giocare di più

ecco il Video: