Cristiano Ronaldo impressiona tutti: allenamenti doppi nel weekend, juventini orgogliosi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il campionato italiano è in pausa per le Nazionali, partite importanti che riguarderanno l’Italia e non solo. Molti calciatori della Juventus sono quindi impegnati con le proprie Nazionali, tranne Cristiano Ronaldo che è squalificato con il suo Portogallo ed è rimasto a Torino per continuare ad allenarsi tranquillamente. Una pausa che farà bene soprattutto al campione portoghese, avrà tempo di studiare meglio ciò che chiede Allegri e soprattutto prendere ancor più consapevolezza del calcio italiano, molto diverso da quello giocato in Spagna. E, aggiornamento, il portoghese si è allenato duramente anche nel weekend.

Cristiano Ronaldo è senza dubbio voglioso di mettere a segno il suo primo gol in Serie A e sta lavorando duramente anche per arrivare a tale risultato. Proprio per questo sta svolgendo degli allenamenti extra, anche da solo, cercando di migliorarsi sempre più ed essere costantemente al top della propria forma fisica.

Sia Allegri che i vari compagni di squadra sono consapevoli che prima o poi Cristiano Ronaldo si sbloccherà anche nel nostro campionato, non c’è una ricerca ossessiva del gol, ma quel che conta alla fine è sempre il risultato della squadra. L’acquisto del campione portoghese è considerato un di più per poter arrivare a vincere finalmente la Champions League, un aiuto importante da un calciatore che ormai è più che esperto di questa competizione europea. Proprio dopo la sosta si inizierà nuovamente con la stagione europea e come mostrato anche dalle immagini che vi proponiamo in questi video, Cristiano Ronaldo vuole essere prontissimo per tale evento.

Il campione portoghese si sta allenando quanto più possibile, sia da solo che con i compagni di squadra, non vuole assolutamente lasciarsi scappare l’occasione di essere tra i protagonisti di questa Juventus anche in Champions League, è arrivato insomma il momento di far vedere di che pasta è fatto. Godiamoci quindi le immagini dell’allenamento di Cristiano Ronaldo, in attesa poi di poterlo finalmente vedere gioire in campo ed essere decisivo per la nostra Juventus. A seguire il video.