
Abbiamo avuto modo di conoscere nell’ultimo anno il talento bianconero Moise Bioty Kean, calciatore di nazionalità italiana che, dopo la spiacevole finale persa durante l’Europeo Under 19 di quest’estate, è ritornato protagonista in Nazionale come potrete notare dal nostro video, ma questa volta con la maglia dell’Under 20. Kean ha già dimostrato di essere un attaccante di grande qualità, non solo durante l’Europeo Under 19, ma anche nelle giovanili della Juventus e poi lo scorso anno con la maglia del Verona.
Quest’anno il giovane attaccante fa parte della rosa di Allegri, non è stato mandato in prestito in giro per l’Italia, ma difficilmente lo vedremo spesso in campo visto il comparto attaccanti di cui è dotata quest’anno la Juventus. Per gennaio quindi le cose potrebbero sicuramente cambiare, anche perché Kean sta ben dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter giocare qualche partita importante da titolare. Al momento il meglio di sé lo sta dimostrando con la maglia azzurra della Nazionale ed anche con la squadra dell’Under 20 la musica è sempre la stessa.
Contro la Polonia, durante il torneo delle Otto Nazioni, Kean ha esattamente ripreso il lavoro da dove lo aveva terminato, segnando immediatamente ad inizio match con un destro precisissimo e nel secondo tempo ha siglato il 3 a 0 con una bella azione manovrata di squadra. Una doppietta al suo esordio con l’Under 20 che dimostra ulteriormente come sia un ragazzo che non teme assolutamente la pressione e chissà che Allegri non possa quest’anno dargli qualche chances, soprattutto in Tim Cup.
La giovane promessa Kean non sembra più essere solo una promessa, ma si tratta di una realtà calcistica che potrà non poco far comodo proprio alla Juventus, da sempre brava a lavorare sui giovani e valorizzare ancor di più il loro cartellino. Secondo voi Kean deve avere qualche possibilità in più? Ecco il video che ci mostra come siano andate le cose durante la partita tra Polonia e Italia nel corso del Torneo delle 8 Nazioni, con un Kean assolutamente spettacolare.