Gagliardini quasi gli spezza la gamba: nemmeno ammonito


Chi non ricorda quanto si lamentarono gli interisti per un fallo di Pjanic che a loro dire era da ammonire. Oggi a parti invertite non sembra si lamentino eppure come vedete nel video il fallo di Gagliardini contro il giocatore del Parma è terribile e rischia di rompergli la gamba. Eppure non è stato nemmeno ammonito e naturalmente non ci sono interisti sul web a lamentarsi.

Ancora una volta dimostriamo che gli episodi sono uguali per tutti e ci vuole solo l’onestà di ammetterlo. Addirittura questo fallo è certamente molto più grave di quello di Pjanic e sarebbe da rosso diretto piuttosto che ammonizione.

Come non ricordare le parole dei nerazzurri che parlarono di aiuti alla Juve e di partita falsata. Oggi diranno le stesse cose contro loro stessi? La partita contro il Parma sarà falsata da questa mancata espulsione?

Non c’è niente da fare, in Italia i tifosi delle rivali hanno sempre in bocca l’accusa di imbrogliare contro la Juve e vengono sistemticamente smentati dalla realtà. ma naturalmente poi cancellano quello che li sfavorisce e parlano solo degli episodi che hanno favorito la Juve.

La speranza è che dopo sette Scudetti vinti riescano prima o poi ad ammettere che la Juve ha meritato tutto questo e non è venuto per caso o per aiuti esterni.

Ecco il Video: