Barzelletta Handanovic: prende gol da 40 metri, è colpa del Var

Incredibile ma vero Handanovic ha preso un gol da 40 metri e ha dichiarato che è colpa del var perchè un giocatore del parma gli ostruiva la visuale e dovevano annullare il gol.

Ieri si è sentito di tutto dopo la sconfitta nerazzurra ma questa forse è il massimo. Già Spalletti aveva dichiarato che la sconfitta era colpa del var e di un rigore a suo dire non dato all’Inter.

Oggi con Handanovic scopriamo che pure il gol da 40 metri era da annullare. Secondo il portiere dell’Inter c’era un giocatore del Parma che gli ostruiva la visuale quindi il var doveva annullare il gol.

Ma visto che il tiro è partito da 40 metri forse voleva spostata tutta la squadra del Parma!!!!

Ormai gli interisti parlano di complotto. Forse vedono la loro squadra così forte che solo gli arbitri possono fermare. Eppure a guardare i risultati proprio non si direbbe.

Ma sembra che gli interisti ormai non vedano i propri difetti e se la prendono solo col var. Eppure proprio ieri Gagliardini che era da rosso non è stato nemmeno ammonito ma nessuno dell’Inter ha gridato allo scandalo.

I nerazzurri erano stati definiti in estate come l’antijuve ma se non si daranno una mossa dovranno preoccuparsi della coda della classifica e non della testa.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGoal.Italia%2Fvideos%2F2174269619561033%2F&show_text=0&width=560″ /]