Illegale, contro ogni legge della Fisica: il gol di Ibrahimovic è spaventoso, roba mai vista

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Di tanto in tanto dobbiamo assolutamente concederci un’escursione al dì fuori del mondo Juvenus e quello della Serie A, come potrete approvare anche voi dal video riguardante l’ultimo gol clamoroso realizzato nella notte da Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante bianconero, infatti, è stato autore di una prodezza fantastica, l’ennesima di una carriera che, al dì là delle tante maglie indossate, ci ha sempre procurato forti emozioni. Del resto, vedere cose del genere in un campo di calcio non è certo cosa che possa passare inosservata.

Un colpo di tacco volante, spalle alla porta, con la palla che proveniva da centrocampo. Insomma, coefficiente di difficoltà elevatissimo e molto più alto rispetto a quando di effettuano giocate simili coi cross che provengono dalle fasce. Tanto dovrebbe bastare per sottolineare cosa abbia combinato questa notte Ibrahimovic con la sua squadra che in quel momento era sotto di 3 gol contro Toronto. Indipendentemente dal campionato in cui sta giocando l’attaccante svedese, davanti a prodezze simili non possiamo fare altro che alzarci in piedi e applaudire.

Certo, molti potrebbero contestare le nostre parole evidenziando che nella Major League il livello sia piuttosto basso, sopratutto per quanto riguarda il modo in cui gli attaccanti vengono marcati dalle difese, ma quando ammiriamo giocate di questo livello ogni tipo di considerazione tattica viene meno. Possiamo solo rifarci gli occhi ed apprezzare ulteriormente un giocatore esploso definitivamente proprio quando ha vestito la maglia della Juventus.

Poche chiacchiere arrivati a questo punto, in quanto è necessario concentrarsi sul video che ci mostra il gol favoloso siglato da Ibrahimovic nella notte contro Toronto, quando lo svedese ha ridato speranza ai suoi compagni di squadra trovando nel modo più incredibile la rete che ha riaperto una partita ormai compromessa. Il tutto con un colpo di tocca in una modalità speciale e mai vista fino a questo momento.