
Cristiano Ronaldo manda un chiaro messaggio a tutti dopo la partita tra Juventus e Sassuolo, quella che ha consentito al campione portoghese di realizzare i primi gol in Serie A. Vedere per credere il video estratto da Sky a proposito dell’intervista rilasciata dopo il match, attraverso la quale è emerso il lato umano di un fenomeno da molti visto come una macchina da gol e basta. Tuttavia, l’ex Real Madrid ha dimostrato di essere anche un uomo squadra, con alcune dichiarazioni che hanno messo a tacere tutti coloro che lo avevano criticato a 360 gradi.
Tutti si sarebbero aspettati un campione spaccone, ma quello che abbiamo ammirato su Sky pochi minuti fa è un campione vero, anche al dì fuori del rettangolo verde. Come un giovincello alle prime armi, ammette di essere stato ansioso in attesa della prima marcatura in Serie A, ma soprattutto lancia a tutti la sfida in vista dei primi impegni della Juventus in Champions League. A partire dalla sfida di Valencia di mercoledì prossimo.
In ultimo lo scorcio più importante dell’intervista rilasciata a Sky, quando Cristiano Ronaldo ha ringraziato senza mezzi termini i compagni di squadra che lo hanno aiutato nel corso delle ultime settimane. Insomma, dichiarazioni per certi versi sorprendenti, che probabilmente dovrebbero far riflettere coloro che sono sempre pronti ad etichettare facilmente i campioni.
Giusto a questo punto mostrarvi il video estratto direttamente da Sky, attraverso il quale ci potremo godere anche una certa emozione da parte di Cristiano Ronaldo, interpellato subito dopo il match di Serie A tra Juventus e Sassuolo a proposito dei primi gol realizzati nel nostro campionato. Ci sono alcuni passaggi che devono essere memorizzati al meglio sia dai tifosi bianconeri, sia da quelli delle altre squadre che ora potranno godersi un vero uomo squadra prima ancora che un campione.