
Siamo stati buoni profeti, perché subito dopo la prima rete è arrivata quasi istantanea la doppietta di Cristiano Ronaldo come potrete notare dal video che abbiamo selezionato per voi. Il campione portoghese, dopo aver sbloccato il risultato con un tocco di rapina a pochi centimetri dalla porta, corona un secondo tempo mostruoso portando la Juventus sul 2-0. L’ex Real Madrid ha infatti finalizzato un contropiede mortifero dei ragazzi di Allegri con un diagonale di sinistro che non ha lasciato spazio a Consigli.
Insomma, a dimostrazione che si trattava solo di un fisiologico blocco mentale, Cristiano Ronaldo sta mostrando tutto il suo repertorio, trovando la via della rete anche in velocità e assicurando alla compagine bianconera il doppio vantaggio in una partita assai complicata. Il Sassuolo, a differenza di quanto vociferato dai maligni alla vigilia del match, ha messo non poco in difficoltà la Juventus nel corso del primo tempo.
Abbiamo appena avuto la dimostrazione che appena si concede il minimo spazio a Cristiano Ronaldo, questo ragazzo è letale sia in Spagna, sia nella nostra Serie A. Di sicuro un ottimo segnale per una stagione che anche in Champions League si preannuncia assai impegnativa per la Juventus, considerando anche il valore della avversarie. Il tutto, come dimostrato oggi, senza sottovalutare in alcun modo gli ostacoli che per forza di cose verranno a palesarsi in una Serie A ricca di squadre bene organizzate.
Passiamo alla pratica a questo punto e godiamoci il video con cui potremo apprezzare il gol di Cristiano Ronaldo, con cui la Juventus è passata al raddoppio, per la tristezza di tutti coloro che speravano di dover attendere ancora a lungo prima di vedere Cristiano Ronaldo mostrarci la sua classica esultanza anche in Serie A, in attesa di poterlo apprezzare con questa maglia in Champions League.