
Nell’azione che vi proponiamo Cancelo mostra tutta la sua corsa, forza e tecnica. Ma contro il Sassuolo ha mostrato anche la sua abilità offensiva con una serie di ripartenze, passaggi filtranti e assist. A questo punto bisogna davvero ringraziare l’Inter che ha lasciato scappare il giocatore. Si parla di fair play finanziario ma non si spiegherebbe come voleva comprare allora Modric o Vidal.
Cancelo ha giocato una partita da leone sulla fascia destra, quella per intenderci ereditata dal pendolino Lichtsteiner.
Lo scorso anno De Sciglio non ha convinto tantissimo complice l’infortunio e Marotta ha messo sul piatto 40 milioni di euro per rinforzare la fascia destra con un giocatore che ama attaccare.
Nel video due giocatori del Sassuolo hanno la palla in attacco. Cancelo in velocità gli strappa il pallone e poi con un dribbling elegantissimo fa fuori il secondo avversario.
Qualcuno già sostiene che come terzino è più forte di Alex sandro. E’ presto per dirlo ma di sicuro ha già conquistato la fiducia di Allegri che lo schiera sempre come titolare e in questa Juve non è certo facile.
Dicono che deve migliorare in fase difensiva ma in effetti da destra non è che la Juve stia subendo grandi problemi. Piuttosto sono i centrali che devono migliorare l’intesa ed evitare di lasciare palloni agli attaccanti come è accaduto in queste prime giornate.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F1964465630278073%2F&show_text=0&width=560″ /]