Ronaldo espulso in lacrime: arbitro folle inventa tutto


Incredibile quanto sta accadendo a Valencia dove la Juve stava dominando finchè l’arbitro su segnalazionedel guardialinea non inventa un espulsione di Ronaldo che nemmeno rivedendo le immagini si può capire. Ronaldo ha solo cercato didivincolarsi e al massimo avrebbe potuto prendere un giallo. Il giocatore del valencia non si è nemmeno lamentato. RONALDO ESPULSO PER AVER SPETTINATO IL DIFENSORE.

Ronaldo esce in lacrime mentre i telecronisti riguardano le immagini e si chiedono come l’arbitro possa essersi inventato una simile espulsione. Solo follia quella che ha spinto l’arbitro sentendo le parole del guardialinee a espellere Ronaldo. Forse voglia di protagonismo, forse solo un assurdo errore. Ma stiamo parlando di Champions e vedere un episodio simile che solo in una terza categoria può succedere è davvero assurdo.

Per fortuna la Juve in 10 è passata in vantaggio con Pjanic ma ora ci sarà un intero tempo da giocare in inferiorità numerica. Dispiace anche per Ronaldo che ci teneva e invece è scoppiato in lacrime uscendo dal campo. La Juve non vuole arrendersi e si porta in vantaggio. Ora bisognerà soffrire e tentare di portare a casa punti importanti non cedendoli all’avversario. Champions che tanto per cambiare inizia in salita per i bianconeri. Dopo Douglas Costa altra tegola ma stavolta immeritata. Ecco il Video.