Spagnoli in delirio per la Juve: arriva a Valencia ma sembra Torino


Come vedrete nel video gli spagnoli all’aeroporto aspettavano la Juventus e sono letteralmente impazziti di gioia alla vista dei giocatori e alla ricerca di un autografo. La Juve si conferma squadra amatissima in tutto il mondo persino a casa delle rivali. In Italia i tifosi delle squadre avversarie sostengono che la Juve sia antipatica ma come dimostrano tali immagini i bianconeri sono amatissimi in tutto il mondo.

Queste scene non si verificano al contrario con le altre squadre italiane quando vanno a giocare fuori Italia. La realtà è che la Juve è davvero una bella squadra con giocatori fortissimi e tantissimi tifosi che apprezzano la sua storia e i suoi valori.

Basti pensare che queste scene di delirio avvengono in Spagna dove di certo le grandi squadre le conoscono bene e sono di gusti raffinati. Vedere queste scene di accoglienza calorosa dev’essere motivo di orgoglio di tutto il popolo bianconero.

I veri sportivi e buongustai del calcio impazziscono per le squadre di questa caratura e non vedono l’ora di incontrare campioni come Dybala e company.

Certo si sente anche l’effetto Ronaldo, naturalmente anche lui criticato come acquisto e giocatore da molti giornalisti tifosi rivali. Ma il mondo del calcio sa che è il giocatore più forte degli ultimi tempi capace di vincere 5 palloni d’oro con concorrenti come Messi.

Oggi inizia l’avventura in Champions con tanto entusiasmo perchè trascinati da Ronaldo. Douglas Costa ci sarà e sono cominciate le solite critiche nonostante abbia preso quattro giornate (mai pena così alta in passato per lo stesso gesto). Da sottolineare che la Juve al contrario delle rivali nel passato non ha sporto ricorso per abbreviare la pena.

Costa sta dunque pagando abbondantemente il suo momento di blackout ma per qualcuno forse non basterebbe l’arresto!!!

Ecco il Video: