
Vi proponiamo un video in cui vengono inquadrati i tifosi del Valencia subito dopo il cartellino rosso a Ronaldo. Eccoli mentre non solo gioiscono in maniera antisportiva ma prendono in giro il giocatore imitando il suo pianto e strofinandosi gli occhi. Ma per loro la gioia finirà presto e saranno loro a piangere a fine partita. Soprattutto pensando che son o riusciti a perdere in casa contro una squadra ridotta in dieci uomini.
Grande prova di carattere ieri dei ragazzi di Allegri che sono andati a espugnare il campo del valencia nonostante la follia di un guardialinne che l’ha ridotta in dieci già dal primo tempo.
Come si vede i tifosi del Valencia erano felicissimi per l’espulsione di Ronaldo nonostante fosse del tutto inventata.
Si sentivano la vittoria in tasca e hanno persino deciso di deridere il calciatore che piangeva per il dispiacere di dover lasciare il campo senza nessun motivo valido.
Alla fine la loro antisportività è stata punita da una sontuosa Juve che fa gruppo e ritrova in campo un campione come Bernardeschi che si toglie di sopra il vestito di riserva di lusso per diventare un titolare alla pari degli altri.
Sulla fascia destra continua a sorprendere il motore Cancelo che unisce tecnica forza e sostanza.
peccato gli infortuni di Khedira e Costa ma già avere un sostituto all’altezza come Emre Can dà sicurezza alla squadra.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/7jAXVSUV4uc” /]