Cristiano Ronaldo toro scatenato: 8 su 8 al tiro, porta abbattuta e urlo “Vamoooooos”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Un Cristiano Ronaldo assolutamente scatenato quello che ci possiamo godere nel video di oggi, a poco più di 24 ore dal posticipo di Serie A sul campo del Frosinone. Tutti sono curiosi di capire come reagirà il campione portoghese all’espulsione rimediata in Champions League sul campo del Valencia, con relativa uscita dal campo in lacrime per lui. Il senso di ingiustizia è molto forte, ma allo stesso tempo questo ragazzo ha dimostrato già in passato di saper affrontare al meglio le avversità grazie ad una forza interiore senza eguali.

E qualche segnale assolutamente incoraggiante sotto questo punto di vista è giunto anche nel corso di uno degli ultimi allenamenti, se pensiamo che lo stesso Cristiano Ronaldo, affiancato da Mario Mandzukic, ha sfidato il duo composto da Dybala e Cuadrado in una serie di conclusioni dalla distanza. Il team di CR7 alla fine ha perso, ma le performance balistiche dell’ex Real Madrid sono a dir poco impressionanti. Il video scelto per voi ci mostra infatti 8 realizzazioni su 8 tentativi, con le porte della Continassa messe davvero a dura prova dai suoi siluri terra-aria.

Si tratta solo di un allenamento, ma considerando il contesto e la situazione emotiva riguardante il ragazzo, anche dettagli di questo tipo assumono un peso di un certo tipo. Per tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Juventus non poteva esserci un segnale migliore dopo la stranissima notte di Champions League. Ora starà a lui dare le giuste risposte in campo in un impegno ufficiale di questa stagione.

Vi lasciamo a questo punto al video con cui possiamo goderci effettivamente quanto combinato da Cristiano Ronaldo nel primo allenamento di una certa intensità della Juventus dopo il match di Champions League contro il Valencia, durante la quale il portoghese ha rimediato a detta di tutti un cartellino rosso assolutamente ingiusto per una reazione nei confronti di Murillo.