Ronaldo e Dybala escono a ringraziare: un fiume di persone per la Juve

Un fiume di persone a Frosinone ha aspettato con trepidazione l’arrivo del pullman bianconero. E così Ronaldo e Dybala per premiare tanto calore hanno deciso di uscire a ringraziare i tanti tifosi che hanno circondato l’Hotel per poter vedere i propri beniamini. Il video che vi stiamo proponendo è stato in parte riportato anche da Sky e testimonia il grandissimo affetto dei tifosi bianconeri nei confronti di una Juventus che ha iniziato alla grande questa stagione.




L’entusiasmo che c’è attorno alla Juventus in queste ore è incoraggiante nei pressi di Frosinone. Probabilmente tutti hanno voluto sfruttare l’occasione per essere vicini alla squadra, soprattutto dopo la grandissima prova offerta in Champions League, in cui i bianconeri hanno saputo reagire alla grande dopo l’ingiusta espulsione arrivata per Cristiano Ronaldo.

Vi proponiamo due video, nel primo uno spettacolo unico con l’arrivo del pulman in mezzo a un fiume di tifosi bianconeri. Nel secondo ecco uscire Dybala e Ronaldo per ringraziare il popolo bianconero. Cristiano Ronaldo è appena arrivato da Madrid e probabilmente non si aspettava un amore così grande.

Di certo l’entusiasmo che c’è dietro la Juve è unico e a nessun’altra succede di andare fuori casa e di essere festeggiata così. Questi giocatori con la loro bravura e con il loro stile umile stanno conquistando davvero tutti e fanno sognare. Ronaldo ha dimostrato di essere un grande perfezionista, di piangere per la propria squadra quando non gli viene permesso di giocare.

Dybala-Ronaldo sono usciti insieme  e oggi giocheranno in coppia e avranno un’altra occasione per accrescere il loro feeling e dimostrare di poter diventare la coppia più forte del calcio. Ecco il video con lo spettacolare arrivo del pullman in mezzo al popolo bianconero, accolta da un fiume di persone il cui entusiasmo si è rivelato essere superiore ad ogni aspettativa.

[arve url=”https://youtu.be/zCjJD9BjzmE” /]

Ed ecco il secondo video in cui Ronaldo e Dybala escono per ringraziare i tifosi, con un gesto che è stato apprezzato da tutti, anche perché in molti stavano aspettando questo momento da diverse ore. Staremo a vedere come riuscirà a rispondere la squadra sul campo, in occasione del posticipo di Serie A in programma sul campo del Frosinone.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fionoielajuve%2Fvideos%2F549924422112778%2F&show_text=0&width=560″ /]