Super gol, numeri, aperture magiche e ripiegamenti difensivi di 70 metri: Dybala is back

Dybala
Dybala

Un Paulo Dybala spettacolare quello che ci siamo goduti in occasione del match di Serie A tra Juventus e Bologna, come si potrà percepire anche dal nostro video preso da DAZN. I bianconeri hanno offerto ai propri tifosi la prova più bella e convincente della stagione, ma le risposte sono arrivate soprattutto dall’attaccante argentino, fino al centro delle critiche anche a seguito della partita con il Frosinone dove non si erano notati suoi spunti. Ebbene, contro i rossoblu è giunto il segnale del grande campione che tutti si aspettavano da lui.

Ridurre la prestazione di Dybala al gol che ha sbloccato il risultato, comunque molto importante ogni volta che una piccola giunge allo Stadium, sarebbe molto riduttivo. L’ex Palermo, infatti, è apparso finalmente sicuro dei suoi mezzi, regalando ai tifosi della Juventus una serie di aperture fantastiche, senza dimenticare qualche numero qua e là e alcuni ripiegamenti difensivi di almeno 70 metri che hanno fatto letteralmente esplodere il pubblico accorso allo stadio per il turno infrasettimanale di Serie A.

Insomma, nel momento più difficile della sua esperienza alla Juventus ci siamo goduti senza preavviso dapprima il bellissimo gol del vantaggio bianconero, molto più complicato di quanto si possa immaginare, poi una serie di giocate che hanno evidenziato una volta ancora un tasso tecnico elevatissimo. Tuttavia, gli applausi scroscianti sono arrivati in un paio di occasioni, quando Dybala è arrivato addirittura ad aiutare i difensori in situazioni di pericolo.

Occorre a questo punto mettere da parte le parole, per godersi il video preso da DAZN con cui tutti potremo apprezzare la prova super da parte di Dybala contro il Bologna, dando a tutti il segnale di essere un grande campione sia per tecnica, sia per forza mentale, se pensiamo alle tante ed ingiustificate critiche che gli sono piovute addosso in questo scorcio iniziale di stagione in Serie A ed in Champions League.