Dybala a sorpresa su Sky: “CR7? Tira tanto e ci lascia poche palle”. Poi l’esaltazione

Dybala
Dybala

Non certo banale l’intervista rilasciata da Paulo Dybala a Sky poco dopo il match di Serie A tra la Juventus ed il Bologna, come si potrà percepire anche dal video che abbiamo scelto per voi. L’attaccante argentino è stato protagonista di una prestazione mostruosa contro i rossoblu e dopo il fischio finale ha parlato coi giornalisti. Diversi i temi trattati, ma quello più interessante riguarda senza ombra di dubbio il rapporto con Cristiano Ronaldo, anche in relazione al resto della squadra.

Il motivo? Senza essere banale, Dybala ha risposto chiaramente ad una domanda riguardante il fatto che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ora tutti stiano tirando di meno, considerando il fatto che l’ex Real Madrid per forza di cose si stia prendendo dei tiri che ora sono maggiormente distribuiti. Un po’ come avviene nel basket. Ebbene, l’argentino non ha negato l’evidenza, ma vale la pena soffermarsi anche su un altro scorcio dell’intervista concessa a Sky.

Secondo Dybala, Cristiano Ronaldo è prima di tutto un grande professionista, che ha il grosso merito di lavorare tantissimo. Addirittura, a suo modo di vedere lo fa anche negli orari extra rispetto a quelli dell’allenamento, quasi a voler evidenziare la fame con il quale il portoghese si sia presentato alla Juventus per questa nuova parentesi della sua carriera. La Joya ha fatto anche sapere che ogni giorno CR7 è esempio di umiltà nonostante tutto ciò che ha ottenuto, sopratutto negli anni vissuti al Real Madrid.

Poi la chiusura, tra la battuta e la frecciatina. A suo modo di vedere, infatti, Cristiano Ronaldo tira tanto e lascia poche palle agli altri, ma a suo dire va bene così. Ecco il video che ci mostra uno scorcio dell’intervista che lo stesso Dybala ha lasciato a Sky poco dopo la partita di Serie A tra Juventus e Bologna.