Show di Chiellini e Szczesny: le inedite immagini dello sfottò a Matuidi dopo il gol

Quest’anno un po’ tutti hanno la sensazione che questa Juventus sia in assoluto la più forte degli ultimi anni, con un gruppo unico come emerge dal video che ci sono persi quelli di DAZN. Una realtà che può essere constatata non solo dalle vittorie consecutive messe a segno da questa squadra nell’ultimo mese, ma anche chiaramente dalla presenza di Cristiano Ronaldo. E’ anche vero però che fino ad ora non c’è stata una partita in cui Ronaldo abbia mostrato il meglio di sé, come insomma eravamo abituati a vedere al Real Madrid, ma ciò evidenzia ancor di più lo strapotere del gruppo.

Non c’è infatti un singolo calciatore che spicca più degli altri nei vari match, ma ognuno è in grado di essere utile alla squadra e lo dimostra anche il continuo turn over che mette in atto mister Allegri in ogni partita. La Juventus può essere definita una vera squadra, fatta di numerosi campioni e talenti, tutti uniti per un unico obiettivo comune: la vittoria finale. La solidità di questo gruppo è dimostrata anche proprio da coloro che vivono in panchina le varie sfide, calciatori di primo rango che non si sono assolutamente mai lamentati, ma che anzi sostengono la squadra con grande entusiasmo e partecipazione.

Ciò lo si può notare anche da un nuovo video apparso in rete in queste ultime ore dove si mostra la reazione di Szczesny, Pinsoglio e Chiellini al secondo gol di Matuidi contro il Bologna. I tre giocatori si abbracciano felicissimi, ma anche gli altri membri della panchina sono entusiasti dei loro compagni in campo, un atteggiamento positivo che non fa altro che rafforzare un gruppo già di per sé unico per le vittorie conquistate in questi anni.

La forza di questa Juve risiede proprio nella capacità di rendere sin da subito unito il gruppo, anche con l’arrivo di nuovi calciatori, come testimoniato più volte dagli episodi in campo. Cristiano Ronaldo è già parte integrante di questi uomini uniti, ma è solo uno dei tanti calciatori accolti con entusiasmo e passione dalla famiglia Juventus. Ecco il video che ci mostra lo sfottò a Matuidi durante la partita trasmessa da DAZN.